CHIUDI

Yabu Pushelberg

biografia

Fondata nel 1980 da George Yabu e Glenn Pushelberg, la società di design Yabu Pushelberg è oggi una delle aziende di design più riconosciute in tutto il mondo.
L'approccio multidisciplinare dell'azienda è caratterizzato da una curiosità infinita e guidata da partnership con persone creative. Sviluppato per comprendere tutti gli aspetti del design, tra cui molte collaborazioni di prodotto, ogni nuova avventura riflette un approccio immaginativo, pensoso e onesto - continuamente spostando tra il razionale e l'intuitivo.
George Yabu e Glenn Pushelberg sono stati riconosciuti come innovatori del design industriale e hanno ottenuto  innumerevoli riconoscimenti per il loro lavoro e per i loro contributi per l’ eccellenza nel design a livello internazionale. Nel 2013 George e Glenn sono stati nominati Officers for the Order of Canada  e sono stati recentemente inclusi nella lista Wallpaper * Power 200 e nell'elenco Business of Fashion BoF 500 - un indice di persone che modellano l'industria mondiale della moda.
Con gli studi di Toronto e New York e progetti attuali in oltre sette paesi, l'attenzione al dettaglio e allo spirito di esplorazione rimangono un segno distintivo dell'azienda.

ITA | ENG

| | |