CHIUDI

APRE L' E-STORE GLAS ITALIA

1 marzo 2017, Macherio

 

La volontà di dare più ampia visibilità ai prodotti, unita al desiderio di soddisfare le esigenze di una platea di consumatori sempre più connessi, sono alla base della decisione di Glas Italia di fare il suo ingresso nel mondo dell’e-commerce, in questa prima fase riservato ad acquisti sul territorio italiano.

Aperto 24 ore su 24, consultabile da qualsiasi postazione web, lo “store digitale” è visitabile da chiunque, per lavoro o divertimento, intenda documentarsi su un prodotto o sui vantaggi di un’offerta, entrando e uscendo a piacere dall’“esposizione virtuale” per poi decidere al momento opportuno se e quando perfezionare l’acquisto di ciò che ha colpito la fantasia o ha risposto a una precisa esigenza d’arredo.

Determinante nel progetto il servizio a domicilio effettuato da trasportatori specializzati che avranno cura di consegnare mobili o oggetti direttamente nel locale indicato dall’acquirente.

Per prodotti più complessi è inoltre stato attivato un servizio di montaggio tramite il rivenditore Glas Italia autorizzato di zona.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
 
Semplice e intuitivo, è accessibile direttamente all’indirizzo store.glasitalia.com o dal sito aziendale www.glasitalia.com (home page e pagine dei singoli prodotti).
Gli acquisti sono effettuabili previa registrazione con Username e Password.
Per facilità di consultazione i prodotti sono suddivisi per:
-  tipologia (tavoli alti, bassi, scrittoi/consolle, librerie/vetrine, sedute, specchi, complementi, mensole)
- nome del designer
- nome del prodotto
- fascia di prezzo
Gestione: UpCommerce, specialista in e-commerce in full-outsourcing.

ITA | ENG

| | |